Concorso Fiamme oro: ultimi giorni per presentare le domande

CONDIVIDI

Andrea Caianiello e Armando Dell'Aquila campioni del mondo delle Fiamme oroCampioni di nuoto, di sci di fondo, di pattinaggio di figura, di judo, di karate, di atletica leggera e tanti altri atleti, riconosciuti di interesse nazionale dal Coni e dalle Federazioni sportive nazionali, hanno l'opportunità di entrare a far parte del gruppo sportivo della Polizia di Stato. È stato indetto un concorso pubblico, per titoli, che prevede l'assunzione di 50 atleti da assegnare a vari settori delle "Fiamme oro".

Il concorso è aperto agli sportivi con un età non superiore ai 30 anni che possiedono i titoli e i requisiti psico-fisici richiesti e specificati nel bando. Le domande devono essere redatte, compilandol'allegato 1 e 2 (pdf 127 Kb) del bando, e presentate entro il 10 agosto alla questura della provincia di residenza. Nel caso in cui la domanda venga spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno, sulla busta, sul tagliando di spedizione e sull'avviso di ricevimento deve essere riportato il codice di concorso: FO20091.

I vincitori, scelti da una specifica commissione in base ai titoli e alle abilitazioni professionali presentate, saranno inquadrati nel ruolo di agenti e assistenti. Per i requisiti, i dettagli e tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla pagina del concorso sul sito e al bando pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 10 luglio 2009.

07/08/2009
(modificato il 28/09/2010)
Parole chiave: