aggiornamento tecnologico della infrastruttura hardware del CRAIM, con servizi di installazione e configurazione, addestramento, manutenzione ed assistenza evolutiva, “help-desk” per 24 mesi

CONDIVIDI

Aggiornamento tecnologico della infrastruttura hardware del CRAIM (Centro Ricerche Analisi Immagini Multimediali), con correlati servizi di installazione e configurazione, addestramento, manutenzione ed assistenza evolutiva, nonché “help-desk” per un arco temporale di 24 (ventiquattro) mesi.

PUBBLICAZIONE APPALTO: 30.11.2023.

Si informano gli operatori economici che all'interno della documentazione è disponibile un file ZIP con le versioni editabili di taluni documenti costituenti la documentazione di gara. Il predetto file, essendo stato pubblicato in un ottica di collaborazione, non costituisce documentazione di gara e, in caso di discordanza tra i file in esso contenuti e quelli firmati digitalmente, si dovrà fare riferimento esclusivamente a quest'ultimi.

 

Verbale di chiusura della fase di valutazione della documentazione amministrativa presenta dall’unico operatore economico candidato a corredo dell’offerta economica (08.02.2024).

Alle ore 09.00 del giorno 08/02/2024 sarà dato corso all’apertura dell' offerta economica.

 

Si comunica la chiusura della fase di valutazione dell'unica offerta economica. L'operatore economico risultato aggiudicatario è la Società "HARPA ITALIA S.R.L." (08.02.2024).

L'operatore economico soprarichiamato dovrà comprovare il possesso dei requisiti di accesso al presente appalto specifico, entro e non oltre 15 (quindici) giorni solari, decorrenti dal ricevimento di apposita comunicazione in tal senso.

E' stata pubblicata l'attestazione della comprova dei requisiri "speciali". (23/02/2023)

E' stato pubblicato il Decreto di aggiudicazione Soc. Harpa (1/3/2024)

 

 

28/11/2023
(modificato il 01/03/2024)