Calendario 2008: ultimi giorni per prenotarlo

CONDIVIDI
Particolare della copertina del calendario 2008

Fino al 30 settembre è possibile prenotare l'edizione 2008 del calendario della Polizia di Stato. Per farlo è necessario recarsi presso l'Ufficio relazioni con il pubblico della questura della propria città esibendo la ricevuta di versamento su conto corrente postale numero 745000 intestato a "Unicef comitato italiano" causale "Calendario 2008 della Polizia di Stato per il progetto Unicef nella Guinea Bissau".

Ma come sarà quest'anno? Il tema del calendario 2008 è "Autoscatto - Noi ci vediamo così" realizzato con le fotografie scattate dagli operatori della Polizia di Stato che hanno cercato di interpretare così il loro lavoro e la loro attività quotidiana.

Il costo è di 7 euro per il calendario da parete e 6 euro per quella da tavolo. E come per le precedenti edizioni anche quest'anno il ricavato sarà utilizzato per finanziare progetti di solidarietà. Per il 2008 sono stati individuati Telethon, Fiaba e, per il secondo anno consecutivo, il progetto dell'Unicef in Guinea Bissau per impedire il traffico e lo sfruttamento di bambini e per formare gli operatori di polizia locale.

13/09/2007
(modificato il 19/12/2007)
Parole chiave: