Catania: 5 arresti per droga
Nella giornata di ieri, personale del Commissariato San Cristoforo e del Nucleo Prevenzione Crimine di Catania, con l'ausilio di unità cinofile, ha condotto nell'omonimo quartiere cittadino, una vasta operazione di controllo del territorio volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti.
Nel pomeriggio, quindi, è stato arrestato, in via Testulla, C.M.A. di anni 25, colto nell'atto di cedere due dosi di "orange skunk" a un tossicodipendente. Più tardi, in via Vivaio, è stato arrestato M.C.A., di anni 30, poiché trovato in possesso di diverse dosi di marijuana pronte allo spaccio e di una somma di denaro di probabile provenienza illecita.
Nella tarda serata, infine, tre "pusher" sono stati sorpresi in Via Adamo all'interno di una casa fatiscente nella quale avevano organizzato una fiorente attività di spaccio. Sono stati, pertanto, arrestati i mauriziani S.B.A. di anni 40, D.U. di anni 36 e R.R. di anni 33. I predetti sono stati trovati in possesso di circa 25 grammi di "cocaina", dell'occorrente per la confezione delle dosi per lo spaccio nonché di una grossa somma di denaro, provento dell'illecita attività.