La Polizia arruola 320 vice ispettori

CONDIVIDI

Gradi da vice ispettorePubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami", il concorso pubblico, per esami, per il conferimento di trecentoventi posti di allievo vice ispettore della Polizia di Stato.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate dalle ore 00.00 del 23 dicembre 2015 alle ore 23.59 del 21 gennaio 2016 utilizzando esclusivamente la procedura informatica della domanda online.

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" del 2 febbraio 2016 sarà pubblicato l'avviso della pubblicazione su questo sito, dei 5.000 quesiti oggetto della eventuale prova preselettiva.

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" del 26 febbraio 2016 e su questo sito internet saranno pubblicati data e luogo di svolgimento della prova preselettiva.

Tali comunicazioni avranno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.

I vincitori del concorso saranno avviati a frequentare il corso di formazione della durata di diciotto mesi presso un istituto di formazione della Polizia di Stato.

Per essere sempre aggiornati su tutte le informazioni relative ai concorsi della Polizia di Stato è possibile utilizzare l'app "Concorsi Polizia di Stato" per sapere tutto sulla pubblicazione di nuovi concorsi, comunicazioni su concorsi già in corso, convocazioni alle prove d'esame, graduatorie parziali e finali, news e tutto ciò che riguarda le procedure concorsuali della Polizia di Stato.

La pagina del concorso

22/12/2015
(modificato il 23/12/2015)
Parole chiave:
ispettore - polizia di stato