Raciti: iniziative di solidarietà, grazie a tutti!

CONDIVIDI
Alessio Raciti (foto tratta dal sito del giornale

Alla redazione del nostro sito sono arrivate numerosissime e-mail di solidarietà e cordoglio per la famiglia dell'ispettore Raciti. In molti ci chiedono se è possibile fare delle donazioni per i figli e la moglie di Filippo. E dal mondo delle istituzioni e dell'informazione si moltiplicano le iniziative di solidarietà.

Intanto dalla Lega calcio un contributo di 420mila euro è stato donato il 20 febbraio alla vedova di Filippo Raciti. L'aiuto offerto dalla Lega alla famiglia del poliziotto è stato consegnato nel corso di una cerimonia che si è svolto al Viminale alla presenza, tra gli altri, del capo della Polizia Giovanni De Gennaro.

Per Fabiana e Alessio, i due figli dell'ispettore, il presidente del Coni Gianni Petrucci ha annunciato l'intenzione d'istituire due borse di studio a loro destinate.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che in questo momento sono vicini a noi e ai familiari della vittima a cui invieremo le vostre e-mail. Ringraziamo quanti hanno sentito il bisogno e la necessità di scriverci per darci il loro sostegno in un momento così difficile.

Grazie a tutti!

20/02/2007
(modificato il 19/12/2007)
Parole chiave: