Alessandro Pansa chiude a Firenze la mostra del Calendario 2016

CONDIVIDI

Il capo della Polizia alla mostra del Calendario 2016 a FirenzeLa mostra fotografica del Calendario 2016, allestita nel chiostro di Palazzo Vecchio a Firenze, si è conclusa ieri con la visita del capo della Polizia.

Il capo della Polizia alla mostra del Calendario 2016 a FirenzeI 12 scatti del fotografo Massimo Sestini sono stati illustrati ad oltre 30 mila visitatori in pochi giorni, e ieri Alessandro Pansa, accompagnato dal sindaco di Firenze Dario Nardella, ha potuto ammirare l'allestimento delle immagini nella splendida cornice cinquecentesca.

Per l'occasione erano presenti alcuni giornalisti ai quali il capo della Polizia ha detto: "Attraverso le immagini di questo calendario e attraverso l'ospitalità della città di Firenze, vogliamo dimostrare ai cittadini la vicinanza alla città, il nostro impegno e la nostra azione".

Il capo della Polizia alla mostra del Calendario 2016 a FirenzePer chi fosse ancora intenzionato ad acquistare il Calendario 2016, ricordiamo che basta recarsi presso l'Ufficio relazioni con il pubblico della Questura della propria città.

11/01/2016