Rimini: preso anche il secondo stupratore di Ferragosto

CONDIVIDI

Ci sono voluti 5 giorni alla task-force messa in campo dalla Questura di Rimini per individuare ed arrestare il presunto violentatore che, all'alba del 16 agosto ha stuprato una giovane milanese.

In seguito all'arresto avvenuto poche ore dopo il tentativo di stupro di una giovane riminese, la Polizia ha arrestato anche il responsabile di una violenza sessuale avvenuta poche ore dopo il primo.

La ragazza, una ventenne in vacanza con un gruppo di amici, era in spiaggia alla ricerca dei suoi compagni di viaggio per rientrare insieme in albergo dopo aver trascorso la serata ad una festa.

Sulla spiaggia, intorno alle 5 di mattina, la vittima ha incontrato un ragazzo di colore che, dapprima gentile poi insistente, l'ha trascinata tra le cabine di uno stabilimento balneare violentandola.

Le urla della donna hanno messo in fuga il violentatore. In suo aiuto sono arrivati dei passanti che l'hanno soccorsa.

La task force investigativa si è messa subito al lavoro anche grazie alla descrizione fornita dalla ragazza; il giovane, alto, snello e con le treccine ai capelli, è stato cercato in tutta la provincia.

Dopo aver individuato una serie di sospetti, la Squadra mobile di Rimini ha chiuso il cerchio intorno al 27 enne senegalese, residente in Piemonte, fermato stamattina.

20/08/2015
Parole chiave:
stupro - Rimini