"Esserci sempre": il concerto arriva sulla Rai

CONDIVIDI

la banda musicale all'auditoriumDomani arriverà in televisione il concerto per le famiglie dei poliziotti "Esserci Sempre", presentato da Alessandro Greco, che si è svolto a Roma lo scorso 6 maggio. Più precisamente lo spettacolo sarà trasmesso su Rai1, in seconda serata.

Per chi non ha potuto assistere all'evento, la registrazione presenterà i momenti più emozionanti come il premio consegnato dal capo della Polizia Alessandro Pansa al compositore Ennio Morricone, l'incontro dell'atleta paralimpica Giusy Versace con i poliziotti che l'hanno soccorsa dopo un incidente automobilistico nel quale ha perso entrambe le gambe.

Non mancheranno inoltre giovani artisti del momento come Lorenzo Fragola, figlio di un ispettore di polizia, e i tre componenti del gruppo "Il Volo" applauditissimi nelle loro tournée internazionali. E ancora l'attrice Serena Autieri che si è esibita come cantante e il comico Andrea Perroni. L'evento è stato voluto dal capo della Polizia Alessandro Pansa che ha desiderato, come ospiti d'onore della serata, i familiari di alcuni caduti della Polizia intendendo, con questo gesto, tenere unito il legame tra i poliziotti, le loro famiglie e l'Amministrazione.

10/06/2015
Parole chiave:
concerto 2015 - rai - banda musicale