Prenota il Calendario 2020: la Polizia raccontata in 12 mesi

copertina calendario polizia 2020È ancora possibile prenotare il calendario 2020 della Polizia di Stato, curato da Paolo Pellegrin, fotografo pluripremiato e membro di Magnum Photos, una delle più importanti agenzie fotografiche internazionali.

La riapertura delle prenotazioni permetterà a chi non ha potuto richiederlo per tempo di poterlo fare ora contribuendo, con l’acquisto, sia al progetto per il “Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, sia al Piano Marco Valerio, ideato per aiutare i figli malati dei poliziotti.

Ricordiamo che il costo del calendario da parete è di 8 euro, mentre di quello da tavolo 6 euro. Chi è interessato all’acquisto deve fare un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “ Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale Calendario della Polizia di Stato 2020 per il progetto Unicef “Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.

La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata agli Uffici relazioni con il pubblico di tutte le questure d'Italia che forniranno dettagli sulla consegna.

07/10/2019