Milano: Alfano e Pansa incontrano le Forze dell'ordine

CONDIVIDI

Pansa e Alfano a MilanoQuesta mattina a Milano il ministro dell'Interno Angelino Alfano, accompagnato dal capo della Polizia Alessandro Pansa e dal questore di Milano Luigi Savina, ha incontrato i rappresentanti delle Forze di polizia e dei Vigili del Fuoco.

La visita negli uffici della Questura è stata l'occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che hanno lavorato il primo maggio per la sicurezza e l'incolumità dei cittadini durante le manifestazioni legate all'inaugurazione di Expo Milano 2015.

forze dell'ordine a MilanoLe autorità hanno poi incontrato anche gli agenti feriti durante gli scontri avvenuti nel pomeriggio del 1° maggio nel corso della manifestazione di protesta contro l'Esposizione universale.

Il capo della Polizia Pansa con i poliziotti feriti a MilanoIl capo della Polizia nel suo intervento ha detto: "Stamattina ho firmato la promozione sul campo di questo agente ferito a voler simboleggiare l'operato di tutte le Forze dell'ordine".

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano nel ringraziare le Forze dell'ordine ha detto "Bravi, bravi, bravi, complimenti, ve lo dico con il cuore, avete fatto non solo il massimo che si poteva fare ma avete realizzato un grande successo per l'ordine pubblico".

05/05/2015
(modificato il 07/05/2015)