Anche la rivista della Polizia al torneo 6 nazioni

CONDIVIDI

La nazionale italiana di rugby in azioneSul numero di febbraio, uno speciale interamente dedicato al rugby, in occasione dell'inizio del Rbs Sei Nazioni 2015. Ben otto pagine nelle quali trovano spazio un'intervista a Martin Castrogiovanni, il pilone della Nazionale che, con più di cento presenze all'attivo, è diventato una delle icone di questo sport; a seguire un articolo dedicato al "progetto campus" delle Fiamme oro rugby, organizzato per i ragazzi delle giovanili cremisi che, prima dell'allenamento, possono fermarsi nella club house per studiare e fare i compiti seguiti da tutor qualificati; infine l'intervista a Laert Naka, giocatore di origini albanesi del XV della Polizia di Stato, che racconta la sua bella storia.

Poliziamoderna accompagnerà il rugby azzurro nelle tre date in cui la Nazionale sarà chiamata a giocare allo Stadio Olimpico di Roma (7 febbraio, 15 e 21 marzo), con uno stand organizzato in collaborazione con le Fiamme oro rugby, la questura di Roma e Kodak. Al "Terzo tempo Peroni village" sarà possibile abbonarsi al mensile ufficiale della Polizia di Stato, scattare una foto con i giocatori e ricevere in regalo la maglia delle Fiamme oro rugby.

Inoltre: oltre 400 siti monitorati ogni giorno, di cui una ventina oscurati nelle ultime settimane. Dopo l'attentato a Charlie Hebdo, il delicato compito della Polizia delle comunicazioni di scandagliare il Web alla ricerca di siti, blog, forum e social network che inneggiano al jihad è diventato un vero e proprio allarme rosso. Sul numero di febbraio di Poliziamoderna, il racconto di una poliziotta della task force che lavora, 24 ore su 24, sulle tracce di "lupi solitari" pronti a colpire nell'inedita guerra santa dell'Isis, fatta di atroci barbarie e di spregiudicata propaganda sulla Rete.

06/02/2015
Parole chiave:
poliziamoderna - fiamme oro - rugby