Napoli: nascondeva la droga dentro una moto giocattolo

CONDIVIDI

E' stato sorpreso ed arrestato dalla Polizia di Stato mentre spacciava marijuana sotto l'abitazione di Pesce Pasquale, capo dell'omonimo clan attivo nel quartiere Pianura.

Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia "Pianura", a seguito di uno specifico servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel quartiere, hanno notato varie persone che stazionavano in Via Brancaccio.

L'attenzione degli agenti si è concentrata nei confronti di G. B., di 28 anni, fratello di A., quest'ultimo arrestato nello scorso mese di novembre, nel medesimo luogo e per analogo reato.

Lo spacciatore, per eludere un eventuale controllo della Polizia, aveva opportunamente nascosto la droga all'interno del vano batteria di una moto giocattolo, custodita nel sottoscala dell'isolato 16.

Raggiunto dagli agenti si è giustificato, vanamente, affermando che la moto giocattolo era del figlio e di averla appoggiata temporaneamente in quel luogo.

Da un controllo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno della moto, 35 dosi di marijuana già confezionate, arrestando l'uomo e conducendolo al carcere di Poggioreale.

29/01/2015
Parole chiave:
fatti del giorno - Napoli