Ragusa: arrestato per violenza sessuale

CONDIVIDI

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno arrestato un giovane vittoriese, responsabile di violenza sessuale nei confronti di una ragazza.

In particolare, la vittima, mentre rientrava a casa dal lavoro a tarda ora, notava un uomo che, dopo essere sceso da un'autovettura si dirigeva verso di lei incominciando a sbottonarsi i pantaloni.

La ragazza, nel tentativo di fuggire dall'uomo, entrava in un androne condominiale, ma trovando il portone chiuso, veniva prontamente raggiunta dall'uomo che le si avventava addosso scaraventandola a terra ponendosi a cavalcioni sopra di lei incominciando a palpare le parti intime della giovane.

La vittima, incominciava a dimenarsi ed a gridare per chiedere aiuto, forse udendo sopraggiungere qualcuno, l'uomo desisteva dal suo intento allontanandosi velocemente a bordo della propria auto facendo perdere le tracce.

La Polizia di Vittoria raccolta la denuncia della vittima, avviava subito le indagini, e grazie alla descrizione della ragazza e alla presenza di telecamere sul luogo dell'aggressione, gli Agenti risalivano subito all'identità dell'uomo, con analoghi precedenti, che, accompagnato negli Uffici del Commissariato di Polizia, tramite individuazione fotografica, veniva riconosciuto dalla vittima.

L'autore del reato, veniva sottoposto a fermo di indiziato del delitto di violenza sessuale aggravata e dopo le formalità di rito associato alla Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell'A.G.

20/10/2014
Parole chiave:
fatti del giorno