"Se permette mi presento": ecco il nuovo spot antitruffa

CONDIVIDI

la vittima del terzo spot in bancaCon il video "Se permette mi presento" pubblichiamo il terzo spot della campagna antitruffa della Polizia di Stato dal titolo "Sicuri ad ogni età".
Lino Banfi, nei panni di nonno Libero, riesce a far sventare la truffa dal figlio dell'anziano signore che blocca la truffatrice in tempo per non far rubare i soldi al padre.

La vittima viene bloccata all'uscita della banca da una giovane molto attraente che afferma di essere una funzionaria dell'istituto di credito.

Con la scusa che la cassiera lavora in banca da poco tempo e quindi non è molto esperta, la finta funzionaria invita l'uomo a farle contare i soldi. È li che accade la truffa: la donna sostituisce la busta dell'anziano piena di soldi con una piena di foglietti di carta.

Ma nonno Libero, testimonial della campagna, vigila sul protagonista dello spot e lo aiuta a non cadere nel tranello.

La campagna è stata realizzata grazie alla grande amicizia di Lino Banfi per la Polizia di Stato e con la collaborazione del regista Paolo Carrino e dell'istituto bancario Bnl-gruppo Bnp Paribas che hanno sostenuto il progetto in tutte le fasi della realizzazione.

13/08/2014
(modificato il 03/10/2014)