Direzione centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato

CONDIVIDI

I documenti di questa sezione sono disponibili nel menù di destra "Documenti".

Dati in formato tabellare aggiornati fino al II° semestre dell’anno 2021, in quanto a seguito dell’entrata in vigore del D.M. 6 febbraio 2020, la competenza nei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, è transitata alla Direzione centrale dei servizi tecnico-logistici e della gestione patrimoniale, che, in attuazione dell’art. 23, comma 1 del predetto decreto, assolve alla funzione di centrale unica per gli acquisti di competenza del Dipartimento.

L’archivio degli atti e delle procedure espletate da questa Direzione centrale è altresì consultabile nell’apposita pagina dedicata alla sezione “Bandi di gara e contratti”.

In ragione dell’attività di supporto effettuata dal Servizio Assistenza e attività sociali di questa Direzione centrale in favore del Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato, gli atti e le procedure espletate dal predetto Fondo, sono consultabili nell’apposita pagina della sezione “Bandi di gara e contratti”.

23/06/2014
(modificato il 19/01/2023)
Parole chiave: