Brescia: maxi sequestro di droga

CONDIVIDI

Nei giorni scorsi, personale della Squadra Mobile, impegnato in servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e dello spaccio delle sostanze stupefacenti, ha proceduto, in due occasioni distinte, al controllo di due cittadini stranieri.

In entrambi i casi, l'attenzione degli operatori è stata attirata dal confabulare in strada dei due uomini con soggetti di passaggio che poi si allontanavano.

Presumendo un'attività di spaccio, gli agenti hanno controllato nel primo caso M.B., cittadino marocchino del 1974 e, qualche giorno dopo, A.A, del 1983, anch'esso marocchino.

I due episodi sono avvenuti entrambi in città. Nel primo caso, indosso all'uomo sono stati rinvenuti 5 panetti di sostanza stupefacente tipo hashish, per un peso di gr.483,40; nel secondo caso, occultati all'interno della sua autovettura, i poliziotti hanno rinvenuto 21 Kg di sostanza stupefacente, sempre hashish, suddivisi in panetti separati.

Entrambi gli stranieri, di cui il primo con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, sono stati arrestati.

27/11/2013