Alessandria: albanese con mezzo chilo di droga in casa

CONDIVIDI

La Polizia di Stato di Alessandria ha arrestato un 23enne albanese residente in città, responsabile del reato di detenzione a scopo di spaccio di stupefacenti.

Nella tarda serata del 2 novembre scorso una pattuglia della Squadra Mobile della Questura ha notato il giovane, già conosciuto come piccolo spacciatore, mentre transitava in una via del centro cittadino.

Quando lo hanno fermato l'uomo ha manifestato subito una certa agitazione e, sospettando che potesse nascondere qualcosa, gli agenti hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale. Quest'ultima ha consentito di rinvenire due involucri termosaldati contenenti 2,2 grammi di cocaina e 0,9 grammi di marijuana e un sacchetto in nylon con all'interno una sostanza utilizzata per il taglio della cocaina.

Dato l'esito positivo della perquisizione personale, gli agenti hanno proceduto ad un ulteriore controllo presso l'abitazione del giovane dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione e ulteriori 515 grammi di marijuana nascosti in un involucro posizionato in cima ad un armadio.

L'uomo, pertanto, è stato immediatamente arrestato e condotto in carcere.

04/11/2013