Sicurezza: vertice a Firenze con il capo della Polizia

CONDIVIDI

Vertice a Firenze con il capo della PoliziaSesto appuntamento con la sicurezza: dopo Trieste, Palermo, Napoli, L'Aquila e Torino il capo della Polizia Alessandro Pansa è stato oggi a Firenze per un'altra riunione operativa con i questori e i dirigenti di Toscana e Umbria della Polizia di Stato.

ll saluto del capo della Polizia al dirigente della digos di FirenzeSi tratta dunque del sesto vertice del prefetto Pansa, che in mattinata ha incontrato i questori delle due regioni, i dirigenti dei compartimenti della polizia stradale di Firenze e Perugia, dei compartimenti della polizia ferroviaria di Firenze e Ancona e i dirigenti della V e VIII zona di polizia di frontiera di Roma e Bologna.

Nel corso dell'incontro in Questura, dopo aver salutato il personale e le organizzazioni sindacali di categoria, il prefetto Pansa ha consegnato una targa al questore Francesco Zonno che tra qualche giorno lascerà l'incarico per andare in pensione.

Vertice a Firenze con il capo della PoliziaSubito dopo si è svolta la riunione strategica sui temi ordine e sicurezza pubblica, argomenti affrontati dal capo della Polizia anche nei precedenti incontri.


28/09/2013
(modificato il 25/10/2013)