Vibo Valentia: droga nascosta in una fisarmonica, un arresto

CONDIVIDI

Gli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia hanno arrestato un uomo per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di un’operazione per il contrasto al traffico di droga, l’indagato è stato sorpreso a bordo della sua autovettura sulla quale, durante la perquisizione, sentito il forte odore di marijuana provenire dall’abitacolo, i poliziotti hanno rinvenuto una busta sottovuoto contenente 100 grammi di sostanza illecita conservati all’interno di una borsa.

Approfondendo la perquisizione, gli agenti hanno scoperto che all'interno di una fisarmonica, situata nel bagagliaio dell'auto, erano stati ricavati scomparti nascosti nel legno. Dopo aver smontato completamente le estremità dello strumento musicale, sono state trovate altre buste sottovuoto contenenti marijuana.

Considerati questi elementi, è stata effettuata una minuziosa perquisizione anche nelle proprietà dell'uomo. Così è stata trovata altra droga per un totale di oltre 400 grammi di marijuana sequestrata, insieme a materiali per il confezionamento e un bilancino elettronico di precisione utilizzato per suddividere le dosi e altri strumenti legati allo spaccio al minuto.

Natale Giacomo Franzella

06/06/2023