Il rugby delle Fiamme oro in campo per l'Arcobaleno della speranza
Questa sera alle ore 18 la squadra di rugby delle Fiamme oro, che ha chiuso all'ottavo posto il campionato italiano di Eccellenza, scenderà in campo in favore dell'associazione "L'arcobaleno della speranza".
L'organizzazione no profit ha lo scopo di promuovere la solidarietà sociale e la beneficenza nel campo delle leucemie e delle altre patologie del sangue.
In particolare l'associazione si propone di migliorare i servizi e l'assistenza socio-sanitaria delle persone affette da gravi malattie del sangue e delle loro famiglie.
La partita si svolgerà sul campo delle Fiamme oro, all'interno della caserma della Polizia "Stefano Gelsomini", sede del 1° Reparto mobile, che si trova a Roma in via Portuense 1680.
Giocatori, staff e dirigenti del team cremisi, divisi in diverse squadre, affronteranno i poliziotti del Reparto mobile in un mini torneo che ha come unico scopo quello di divertisi e far divertire coloro che vorranno assistere alla manifestazione.
L'ingresso è gratuito e tutti gli appassionati che assisteranno all'evento avranno la possibilità di partecipare a un terzo tempo veramente speciale.
Infatti giocatori e spettatori, al termine della partita, potranno degustare delle ottime salsicce da accompagnare con della buona birra.
Siete tutti invitati!