Torino: 7 pusher stranieri in manette

CONDIVIDI

Uno spacciatore mentre nasconde la droga in una bucaLa polizia di Torino ha arrestato sette spacciatori stranieri che agivano nella zona del Parco del Valentino adiacente all'incrocio tra corso Vittorio Emanuele II e corso Massimo d'Azeglio.

Gli arrestati, due marocchini, due senegalesi, un egiziano, un palestinese e un nigeriano, sono stati individuati nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di droga.

Dopo essere stati individuati, i soggetti sono stati monitorati attraverso specifici servizi di osservazione e pedinamento, grazie ai quali gli agenti hanno filmato diverse cessioni di marijuana e hashish, anche a minorenni.

L'indagine, denominata San Valentino, ha permesso anche di individuare i nascondigli dove i pusher occultavano la merce, buche e cestini dell'immondizia, in cui gli agenti durante il blitz hanno trovato e sequestrato diverse dosi di stupefacente pronte per essere vendute.

Le indagini sono state svolte dalla Squadra mobile di Torino, in collaborazione con le volanti della questura, della polizia scientifica che ha effettuato le riprese degli spacciatori in azione, nonché di unità cinofile, pattuglie in moto e a cavallo.

18/02/2013
(modificato il 19/02/2013)
Parole chiave:
droga - spacciatori - arresti