Comunicati di Viabilità Italia

CONDIVIDI

OGGETTO: Autostrada A1 - tratto Valdichiana – Chiusi.  
Lavori di demolizione dell’impalcato a ponte situato nell’Area di Servizio di Montepulciano (SI) da venerdì 15 a lunedì 18 ottobre 2021.


Nell’ambito dell’esecuzione dei lavori per la demolizione dell’impalcato a ponte situato al km 395 sull’autostrada A1, all’altezza dell’Area di Servizio “Montepulciano”, dalle ore 20:00 di venerdì 15 ottobre fino alle ore 07:00 di lunedì 18 ottobre 2021, la circolazione dei veicoli lungo le carreggiate nord e sud verrà deviata all’interno del piazzale dell’Area di Servizio con modalità continuativa.

Non sono previste uscite obbligatorie ma non si esclude la possibile formazione di code nelle fasce orarie maggiormente trafficate, che potrebbero comportare la necessità di indirizzare il flusso veicolare sulla viabilità ordinaria dal casello autostradale di Chiusi (SI), in nord e/o da quello di Valdichiana (SI) nella direttrice sud.  

Per agevolare gli spostamenti e per far fronte adeguatamente ad ogni possibile necessità saranno predisposti accurati servizi di viabilità ed assistenza.

 

 

INFORMAZIONE ALL’UTENZA STRADALE

Per informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico sono disponibili i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it, applicazione iCCISS per iPHONE, il canale Twitter del CCISS), le trasmissioni di Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I.

Informazioni di dettaglio aggiornate costantemente e puntuali possono essere acquisite anche dal sito web della Società autostradale www.autostrade.it.    

 

15/10/2021
Parole chiave: