Oro per Anna Maria Mazzetti e Daniela Chmet ai mondiali di duathlon

CONDIVIDI

Anna Maria Mazzetti e Daniela Chmet sul podio dei mondiali di duathlonLe portacolori delle Fiamme oro Anna Maria Mazzetti e Daniela Chmet, insieme agli azzurri Massimo De Ponti e Daniel Hofer, hanno vinto la medaglia d'oro ai Campionati del mondo di duathlon.

Anna Maria Mazzetti delle Fiamme oroLa manifestazione iridata si è svolta a Nancy, in Francia, il 22 e 23 settembre, e le atlete cremisi hanno conquistato il titolo nella prova di staffetta elite mista, battendo la Francia, seconda classificata, e la Germania, terza.

La squadra italiana è risultata in testa al termine della gara che prevedeva una frazione podistica di 10 chilometri, seguita da una ciclistica di 20 e infine ancora da una frazione podistica di 5 chilometri.

Ottima prestazione per l'olimpionica Anna Maria Mazzetti che ha dimostrato ancora una volta di essere una delle migliori atlete del mondo. Se non fosse stato per l'incidente che ne ha provocato la caduta, anche nella gara olimpica di Londra avrebbe sicuramente lottato per le prime posizioni.

24/09/2012