Concorsi: l'elenco dei convocati alla prova scritta dei 2.800 allievi agenti

CONDIVIDI

Agenti durante una marciaÈ stato pubblicato l'elenco dei candidati, con l'indicazione della sede presso la quale dovranno presentarsi, convocati per sostenere la prova scritta d'esame per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2800 Allievi Agenti della Polizia di Stato, riservato ai sensi dell'articolo 2199, comma 1, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, i quali, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un anno.

L'elenco comprende anche i candidati che, ad una prima verifica, sono risultati non in possesso dei requisiti di partecipazione o che non hanno perfezionato la domanda di partecipazione on-line.

I convocati dovranno presentarsi presso le rispettive sedi d'esame muniti di un valido documento di identificazione e della ricevuta di presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

24/01/2012
(modificato il 09/08/2012)
Parole chiave:
vfp - agente - polizia