Trento: arrestati con 2 chili di droga nell'auto

CONDIVIDI

È senza sosta il lavoro di contrasto al mercato della droga da parte della squadra mobile di Trento che nella scorsa notte ha arrestato tre cittadini magrebini trovati in possesso di due chili di hashish.

L'arresto si inserisce in una vasta operazione di controlli, rafforzati in occasione delle prossime festività natalizie, che la squadra mobile da mesi ha in atto per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sulla piazza di Trento, diventato redditizio dopo i 34 arresti di inizio mese e quelli effettuati nelle 3 operazioni avvenute subito dopo.

Il terzetto viaggiava a bordo di un'auto, quando la polizia gli ha intimato l'ALT per un controllo, dapprima i tre si sono fermati e poi appena i poliziotti si sono avvicinati sono scappati. E' iniziato allora l'inseguimento che è terminato solo quando la macchina della polizia ha sbarrato la strada ai tre fuggiaschi che hanno dovuto così fermare la loro corsa, tentando un ultimo gesto di fuga speronando la fiancata dell'auto della polizia.

llesi i poliziotti che hanno arrestato i fuggiaschi e sequestrati due chili di hashish nascosti all'interno dell'autovettura.

24/12/2011
(modificato il 13/01/2014)
Parole chiave: