Pordenone: 2 arresti per droga

CONDIVIDI

La Polizia di Stato di Pordenone ha tratto in arresto due donne: Z.R. di anni 26, residente a Pravisdomini (PN) e N.S. di anni 27 residente a Pordenone, colte nella flagranza del reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti del tipo eroina.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Pordenone - Sezione Antidroga - nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un pedinamento a distanza di un'autovettura - Peugeot 206 - con a bordo due donne che si recavano a Gorizia, per poi espatriare in Slovenia.
Al momento del loro rientro in Italia, avvenuto presso il valico stradale di Merma, gli Agenti bloccavano l'autovettura e con la collaborazione di personale della Squadra Mobile di Gorizia accompagnavano le due donne presso la Questura isontina.

Nel corso delle perquisizioni estese anche all'autovettura ed alle abitazioni delle due donne, sono stati rinvenuti e sequestrati gr. 50,26 di eroina, un flacone di metadone, nonché telefoni, schede sim e vario materiale utile al confezionamento della droga, per lo spaccio.

17/12/2011
Parole chiave:
fatti del giorno