I "Mitici cremisi" in campo domenica alle 15.30 per consolidare il primato

CONDIVIDI

RugbyLa squadra di rugby delle Fiamme oro affronta il team di Livorno con l'obiettivo di consolidare il primato nella classifica di serie A del campionato italiano.

Sette vittorie in altrettante partite giocate, 32 punti conquistati, ad 8 lunghezze dalla seconda. Una squadra granitica che ha messo a segno 241 punti subendone soltanto 115, degna di ereditare lo scettro e l'appellativo di "Mitici cremisi", che fu dei rugbisti delle Fiamme oro che tra gli anni '50 e '70 vinsero 5 scudetti assoluti, 6 scudetti riserve e 4 coppe Italia.

Domenica alle 15.30 sul prato verde del nuovo impianto presso il Centro sportivo della Polizia di Stato di Ponte Galeria, a Roma sulla via Portuense, il quindici cremisi sarà in campo per dare ancora spettacolo e consolidare il primato in classifica, un evento imperdibile per tutti gli appassionati di questo sport e per tutti i colleghi che vorrano sostenere i poliziotti del rugby.

In questo momento particolarmente favorevole per i colori cremisi, anche la nazionale italiana tributa un riconoscimento al valore dei ragazzi delle Fiamme oro con la convocazione di quattro atleti, due nella rappresentativa "Emergenti", Luca Martinelli e Giuseppe Sapuppo, e altrettanti nella "Seven", Marcello De Gaspari e Lorenzo Santelli.

25/11/2011