Perugia: tenta il suicidio, salvata dalla Polizia

CONDIVIDI

Al 113 perveniva una telefonata di una donna che diceva di essere una amica di P.M. , 50 enne che a bordo della propria autovettura, si era portata dal suo paese della provincia a Perugia ove aveva ingerito una buone dose di farmaci.

Recentemente si era separata dal marito e che questo evento le aveva scatenato una grave depressione psichica. I primi accertamenti localizzavano l'utenza telefonica della donna in Perugia precisamente nella zona industriale di Sant'Andrea delle Fratte; le Volanti e l'ambulanza setacciavano ma non riuscivano a localizzare l'auto segnalata.

L ' Ispettore di turno riusciva quindi a contattare telefonicamente la donna e poteva constatare dalla voce e dai discorsi che era in evidente stato depressivo; con molta pazienza il poliziotto riusciva a farla parlare .

La signora confermava di aver ingerito dei farmaci ; riferiva che non riusciva a capire dove si trovava, vedeva intorno alcune fabbriche, un cartello con scritto "lavori in corso" e ripeteva di avere molto sonno.

L 'operatore del 113 riusciva a convincerla ad accendere i fari dell'auto. A questo punto la Volante riusciva a localizzare la donna che con l'ambulanza veniva trasportata al pronto soccorso ove, dopo una lavanda gastrica , veniva ricoverata.

21/11/2011
(modificato il 08/01/2014)
Parole chiave: