Napoli: arrestato per detenzione di arma tipo guerra

CONDIVIDI

Oggi pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza "Pompei", hanno arrestato B.C., 50enne di Afragola, per detenzione illegale di un arma tipo guerra. L'arresto è avvenuto alle 13:45 circa al confine con il Comune di Boscoreale.

I poliziotti di Pompei stavano transitando lungo Via Grotta Parrella, quando hanno notato B.C. scendere da un furgone in sosta davanti all'abitazione di un noto pregiudicato sottoposto agli arresti domiciliari. Alla vista dei poliziotti B.C. si è particolarmente agitato.

Insospettiti hanno deciso quindi di controllarlo e perquisirlo. Successivamente gli agenti hanno perquisito anche il furgone intestato ed in uso a B.C.. All'interno di una cassetta di colore nero, ben celata sotto alcuni cespi di insalata e racchiusa all'interno di un sacchetto di plastica, hanno trovato una pistola Luger calibro 9 modello tipo guerra. L'arma era ben imballata in quanto avvolta in un panno, avvolto in un giornale ed a sua volta tutto sigillato con del nastro adesivo da imballaggio.

Nel sacchetto di plastica sono stati trovati anche 2 caricatori e 10 cartucce calibro 9 Luger. B.C. è stato pertanto immediatamente arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

25/10/2011
Parole chiave:
fatti del giorno