Concorso pubblico a 12 posti per Medico della Polizia di Stato

E' indetto un concorso pubblico per 12 posti per Medico della Polizia di Stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale -4° serie speciale concorsi- n. 85 di
oggi 25 ottobre 2011. La data di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione è scaduta il 24 novembre 2011.

Le prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 12 posti di medico del ruolo dei direttivi medici della Polizia di Stato si svolgeranno presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento della Polizia Penitenziaria sita in Roma alla Via di Brava n. 99, nei giorni 7 e 8 marzo 2012 con inizio alle ore 8,30.

Si informano i candidati che per raggiungere la suddetta sede d'esame è possibile utilizzare la linea A della Metropolitana di Roma o la linea ferroviaria urbana FR3 fino alla stazione "Valle Aurelia" e successivamente la linea urbana di superficie n. 906 in partenza ogni 20 minuti circa.

I candidati dovranno presentarsi nella sede stabilita dal presente avviso muniti di idoneo documento di riconoscimento non scaduto (passaporto, carta d'identità, patente di guida o tessera di riconoscimento ministeriale).

Non saranno ammessi, senza eccezione alcuna, i candidati privi del documento anzideto

La mancata presentazione nella sede, nel giorno e all'ora sopra indicati verrà considerata come rinuncia definitiva al concorso, ai sensi dell' art. 10 del suddetto bando.
Eventuali ulteriori comunicazioni o variazioni relative al diario delle prove scritte saranno pubblicate nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana del 24 febbraio 2012

06/08/2012
(modificato il 30/04/2013)


Parole chiave: