Roma: badante "arrotonda" spacciando cocaina

CONDIVIDI

Lavorava come badante a Ostia, ma nei pomeriggi liberi si recava con la propria auto a Fiumicino per svolgere la sua seconda attività. Lo spaccio di cocaina.

La donna è stata sorpresa e arrestata dalla polizia mentre a bordo della sua auto, cedeva una "dose" in cambio di 50 euro.

E successo ieri pomeriggio a Fiumicino, intorno alle ore 15,30, quando una pattuglia in abiti civili del Commissariato di zona ha notato uno strano carosello di auto in via della Scafa nei pressi di un'autodemolizione.

Le auto si avvicinavano lentamente a una Toyota grigia regolarmente parcheggiata, e poi si allontanavano velocemente dopo qualche secondo.

Posizionandosi in modo da avere una buona visuale, gli investigatori, hanno notato un uomo che si è avvicinato all'auto e dopo aver salutato la donna alla guida le consegnava una banconota da 50 euro e si allontanava.

Agli agenti però non è sfuggito che la donna nello sfiorare la mano dell'uomo gli aveva consegnato qualcosa.

Gli investigatori sicuri che era stata appena portata a termine un'azione di spaccio, hanno deciso di bloccare la donna che aveva ricevuto il denaro.

La donna identificata per C.N.S.J. 54 anni di origini cilena, è stata accompagnata negli Uffici del Commissariato Fiumicino diretto dal dott.ssa Patrizia Sposato, per essere sottoposta agli ulteriori accertamenti.

La cilena giunta all'interno degli uffici del Commissariato ha cominciato a chiedere con insistenza di andare in bagno lamentando dei dolori addominali, per cui è stata subito sottoposta a perquisizione personale da un agente donna.

Nel corso della perquisizione, nascosta nel reggiseno è stato rinvenuta una bustina di cellophane al cui interno vi erano 13 piccoli involucri contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di circa gr.07.00. È stata inoltre trovata e sequestrata la somma di 200 euro probabile provento dell'attività di spaccio.

La C.S.N.J. è stata arrestata per il reato di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

L'autovettura Toyota di proprietà dell'arrestata è stata sottoposta a sequestro in quanto utilizzata per l'attività di spaccio.

21/10/2011
Parole chiave: