i nuovi distintivi di qualifica

Gara d'appalto con procedura aperta per la fornitura di "Servizi di Manutenzione e Garanzia HW e SW, Assistenza, Help Desk e Reperibilità per la Sala Operativa presso la Direzione Centrale dell'Immigrazione e della Polizia delle Frontiere",

Gara d'appalto con procedura aperta per la fornitura di "Servizi di Manutenzione e Garanzia HW e SW, Assistenza, Help Desk e Reperibilità per la Sala Operativa presso la Direzione Centrale dell'Immigrazione e della Polizia delle Frontiere",ai sensi dell'art. 55 comma 5 e dell'art. 70 comma 8 del D. Lgs. 163 del 12 aprile 2006.

Preavviso di rettifica e proroga termini
Si comunica che a seguito di rettifica ed integrazione della documentazione di gara sono stati prorogati i termini di scadenza. Pertanto il nuovo termine di ricezione offerte è fissato per il giorno: 30 settembre 2011 ore 13.00. Documentazione rettificata sarà disponibile su questa pagina.


Avviso di rettifica al disciplinare di gara

In data 30/08/2011 è stata pubblicata la bozza di contratto

I riferimenti della Sala operativa sono: fax 06/46543988 - mail dipps.salaop.polfrontiera.rm@interno.it

26/09/2011


Parole chiave: