Prato: controlli antiprostituzione

CONDIVIDI

Ieri sera, alle ore 21.30 circa, un equipaggio delle Volanti, nel corso di attenta attività di prevenzione e contrasto del fenomeno della prostituzione su strada nel capoluogo pratese, nel percorrere la tangenziale nord di viale F.lli Cervi ha notato una ragazza straniera, identificata già in altre occasioni nella zona, stazionare lungo la carreggiata nel palese esercizio di meretricio su strada.

Gli Operatori della Polizia di Stato pertanto l'hanno fermata e chiesto di declinare formalmente le sue generalità nonchè di esibire un documento, cose alle quali la straniera assolutamente non ha ottemperato, rispondendo peraltro in maniera sconveniente agli Agenti.

Si è determinata così la denuncia in stato di libertà della ventunenne rumena, persona residente a Prato, per il reato di rifiuto di fornire indicazioni a P.U. sulla propria identità personale, unitamente all'irrogazione di sanzione amministrativa di 400 euro per il suo palese esercizio della prostituzione su strada nel territorio del capoluogo pratese, in violazione della nota Ordinanza comunale di specie.

06/08/2011
Parole chiave:
fatti del giorno