Asta benefica per l’orologio U-BOAT “Polizia di Stato”

CONDIVIDI

Presentazione U-BoatLa Polizia di Stato in partnership con U-BOAT, azienda italiana attiva nella produzione di orologi, ha realizzato, per il 170° anniversario della fondazione, un’edizione limitata dell’orologio modello U-47.

Saranno solo 170 gli esemplari che recheranno sul quadrante il brand della Polizia di Stato. Oggi pomeriggio, giorno del lancio sul mercato dell’esclusivo orologio, è stata aperta un’asta di beneficenza online, che si chiuderà il 6 maggio, sul sito charitystars per la vendita del “pezzo 0”. I proventi dell’asta saranno integralmente devoluti al Piano Marco Valerio del Fondo assistenza della Polizia di Stato, rivolto a dipendenti ed ex dipendenti con figli minori affetti da patologie croniche.

l'orologio U-boat della Polizia di StatoL’evento, presentato dall'attore e amico della Polizia di Stato Sebastiano Somma, si è svolto alle ore 17.00 a Roma, in piazza di Spagna (Foto), nei pressi della boutique U-BOAT. Erano presenti il direttore del Fondo assistenza della Polizia di Stato Serafina Fascina, l'attore Andrea Roncato, i rappresentanti del nuoto delle Fiamme oro Gregorio Paltrinieri, campione olimpico e mondiale, Domenico Acerenza, vice campione del mondo e campione europeo, e il giovane Andrea Manzi.

Presente anche la Fanfara della Polizia di Stato che ha eseguito alcuni brani per la cittadinanza. Gli appassionati di motori hanno avuto la possibilità di ammirare da vicino anche due Lamborghini: quella in uso alla Polizia stradale e quella in livrea U-BOAT.

Presentazione U-Boat Andrea RoncatoGli altri esclusivi pezzi dell’U-47 edizione limitata e quelli del modello Darkmoon, prodotto in serie sempre per il 170° anniversario della fondazione della Polizia, sono acquistabili sul sito della U-BOAT e presso i negozi U-BOAT di Firenze Ponte Vecchio e via Strozzi e a Roma in via del Babuino.

 

.

29/04/2022