Roma: bambino si perde in bicicletta, ritrovato dalla Polizia

CONDIVIDI

Momenti di apprensione per una coppia di coniugi che questa mattina, durante una passeggiata in bicicletta all'interno del parco di Villa Borghese, hanno perso di vista uno dei figli.

La mamma del bambino si e' avvicinata così ad una Volante della Polizia, che proprio in quel momento era in transito nei pressi del parco. Spiegato l'accaduto, gli agenti del Commissariato Villa Glori, diretti dal dr. Giuseppe Rubino, si sono fatti dare una descrizione dettagliata del bambino e del percorso fatto.

Insieme ad altri equipaggi del Reparto Volanti, che nel frattempo erano state fatte convergere sul posto dalla Sala Operativa della Questura, i poliziotti si sono messi alla ricerca del minore. Ripercorso a ritroso tutto il tragitto fatto dalla donna con i figli, il bambino e' stato ritrovato dopo circa mezz'ora in via Raimondi mentre, impaurito, stava cercando di ritrovare i genitori.

Immediatamente i poliziotti hanno contattato telefonicamente la donna per rassicurarla e dopo pochi minuti ha potuto riabbracciare il proprio caro.

19/04/2011
(modificato il 13/12/2013)
Parole chiave: