Rugby: le Fiamme oro espugnano Milano

CONDIVIDI

Un'azione di gioco delle Fiamme oro rugbyLe Fiamme oro hanno conquistato 5 punti andando a vincere a Milano, sul campo dell'Amatori Rugby, con il punteggio di 45 a 5 nell'anticipo giocato la sera del 26 marzo.

Una partita che ha visto i ragazzi di Sven Valsecchi sempre avanti e che non lascia spazio a molti commenti, visto l'esito finale.

Grazie a questo risultato i rugbisti cremisi hanno mantenuto il secondo posto in classifica nel campionato italiano di serie A.

Già dopo due minuti Cerasoli andava in meta, che Boarato trasformava, insieme a tutte le altre messe a segno dai rugbisti in maglia cremisi durante questa partita, senza commettere nessun errore.

Al 18° ancora i poliziotti in meta con Pelliccione e al 30° con Rosa. Hanno chiuso le marcature della prima frazione di gioco Frezza e Mariani, rispettivamente al 35° e 37° minuto.

Il margine di vantaggio faceva tornare in campo i ragazzi delle Fiamme oro un po' deconcentrati, tanto da concedere la meta della bandiera agli avversari dopo appena due minuti.

Il resto della partita è stato senza storia, con i rugbisti del Gruppo sportivo della Polizia di Stato che hanno amministrato il match, realizzando ancora una meta al 60° con Vedrani, per il definitivo 42 a 5.

28/03/2011