Indagini in corso: la Polizia chiede collaborazione

CONDIVIDI

Ancora non è stato identificato l'uomo investito dal treno nei pressi di Tarquinia il 25 febbraio scorso.

L'incidente è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina in provincia di Viterbo in direzione Grosseto. Purtroppo, a causa del forte impatto con il treno, il corpo dell'uomo ha subito lesioni tali da non permettere la ricostruzione dell'immagine del volto da poter divulgare per l'identificazione.

Gli unici indizi in mano agli investigatori sono: il corpo è di sesso maschile, razza bianca, corporatura normale, capelli castano scuro di media lunghezza, barba incolta; indossava, scarpe da ginnastica nr.41 di colore nero, pantaloni blu-jeans, maglietta polo di colore nero con un particolare disegno, giacca di tuta ginnica color celeste e bande blu, giubbotto chiaro con bande gialle e infine cappello in lana colore grigio.

Vicino al luogo dell'investimento, accanto ad un cancello di servizio per entrare nella sede ferroviaria, è stata trovata una bicicletta tipo mountain bike di colore verde, sul telaio è riportata la scritta "Pininfarina", gli investigatori ritengono che verosimilmente possa essere stata utilizzata dall'uomo per raggiungere quel luogo anche perché fino ad oggi nessuno ne ha denunciato la scomparsa.

La polizia ferroviaria di Civitavecchia si occupa dell'indagine e sta cercando persone in grado di fornire informazioni utili all'identificazione dell'uomo, invitandole a contattare il numero telefonico 0766-24260 o a rivolgersi al più vicino comando di Polizia o Carabinieri.

22/03/2011
(modificato il 23/03/2011)
Parole chiave:
polizia ferroviaria