Napoli: sventata rapina ad un supermercato di Torre Annunziata

CONDIVIDI

Tre giovani, di cui un minorenne, sono stati arrestati mentre cercavano di mettere a segno un colpo ad un supermercato. Durante la rapina c'è stata una colluttazione con i due agenti di Polizia che li stavano arrestando riportando ferite ed escoriazioni guaribili in tre giorni.

Con i volti coperti da sciarpe e caschi i tre malviventi erano stati visti dagli agenti aggirarsi nei dintorni del supermercato verso l'ora di chiusura, destando subito dei sospetti. Mentre uno faceva da palo gli altri due entravano nel supermercato. A questo punto è intervenuta la Polizia, prima bloccando ed arrestando l'uomo che era all'esterno e poi facendo irruzione all'interno dell'esercizio commerciale dove gli altri due rapinatori si erano fatti consegnare, sotto la minaccia di una pistola, l'incasso di trecento euro.

A nulla è valsa la reazione dei malviventi. Sono stati arrestati e la loro arma, una riproduzione di una pistola semiautomatica, sequestrata.

Rapina aggravata, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale i capi di accusa dei quali i tre devono rispondere.

22/02/2011
Parole chiave:
rapina - Napoli - arresti