Ancona: tenta il suicidio, salvata dalla volante

CONDIVIDI

Chiama il 113 annunciando l'intenzione di volersi suicidare.

E' accaduto questa notte intorno alle 4.40 circa, quando una donna romena di 36 anni, residente ad Ancona, nel quartiere Grazie, ha chiamato il 113 asserendo di aver ingerito dei medicinali con lo scopo di suicidarsi perchè era stata lasciata dal suo compagno.

Nell'occasione gli Agenti di Polizia in servizio presso la Centrale Operativa della Questura dorica, riuscivano con elevata professionalità a trattenere al telefono la donna nel tentativo di individuare ove si trovasse.

Poco dopo, individuato l'indirizzo, gli uomini delle Volanti riuscivano ad entrare nell'appartamento della romena aprendo la porta a spallate. Alla vista degli Agenti la donna, che era ancora al telefono col 113, tentava di ingerire un'altra manciata di medicinali, tra cui psicofarmaci, ma veniva bloccata dai poliziotti.

Subito soccorsa dal personale del 118, la donna, che prima dell'arrivo degli Agenti aveva comunque ingerito medicinali e sostanze alcoliche, veniva trasportata presso l'ospedale Regionale di Torrette ove veniva sottoposta alle cure del caso e ricoverata. (non è in pericolo di vita)

05/02/2011
(modificato il 23/12/2013)
Parole chiave:
fatti del giorno - volante - suicidio