Tecnologie: la Polizia su iPhone e iPad

CONDIVIDI

Un iPad con l'applicazione della Polizia di StatoBasta sfiorare l'icona dello stemma della Polizia di Stato e news, informazioni e servizi sono subito a disposizione anche per chi utilizza strumenti con applicazioni Apple.

Dopo il computer, la Polizia prosegue nel confronto con le nuove tecnologie e di comunicare con tutti mettendo a disposizione informazioni e notizie.

Con l'applicazione sarà possibile avere accesso ad una serie di informazioni e di servizi tra i più richiesti: notizie in tempo reale su "I fatti del giorno" - ovvero tutte le operazioni della Polizia svolte in ciascuna provincia italiana; un accesso rapido e diretto ai video di eventi ed interventi pubblicati sul canale ufficiale della Polizia di Stato di Youtube, e poi, notizie sui concorsi, passaporti, bandi di gara e normativa per gli stranieri.

L'applicazione "Polizia di Stato.it" dal 5 gennaio è scaricabile gratuitamente dall'Apple Store per tutti i dispositivi iPhone ed iPad, con ottimizzazione per il "retina display".

10/01/2011
Parole chiave:
internet - comunicazione