Pavia: violentano una 15enne, presi 3 rumeni

CONDIVIDI

Una donna vittima di violenzaPresi i balordi che sabato notte a Belgioioso, in provincia di Pavia, hanno violentato una ragazza russa di 15 anni. Si tratta di tre rumeni di 23, 22 e 19 anni, arrestati questa mattina dalla Squadra mobile del capoluogo della provincia lombarda.

La giovane vittima, una studentessa residente in provincia di Milano, era ad una festa insieme ad altri ragazzi. Ad un certo punto ha deciso di tornare a casa e un suo conoscente si è offerto di aiutarla chiamando alcuni amici, i tre rumeni, che l'avrebbero accompagnata a casa insieme ad altri due giovani che volevano andar via.

Durante il tragitto, il rumeno al volante ha fermato la macchina ed ha costretto tutti gli altri a scendere, tranne la ragazza. Rimasti soli l'ha assalita e violentata. I suoi amici hanno tentato di reagire ma durante la colluttazione uno dei due è stato colpito al volto ed ha perso i sensi, mentre l'altro è fuggito spaventato. Dopo la prima violenza il viaggio dell'orrore è ripreso e durante il tragitto anche gli altri due rumeni hanno abusato della 15enne.

Arrivate a casa le vittime sono state accompagnate in ospedale dove il ragazzo è stato ricoverato con 15 giorni di prognosi, mentre per la giovane russa i medici non hanno potuto fare altro che accertare la violenza sessuale.

Le indagini, iniziate subito dopo lo stupro, hanno condotto in poco tempo gli investigatori della Squadra mobile ai tre rumeni, riconosciuti con certezza dalle vittime. Uno di loro era a Mantova e gli altri nelle vicinanze di Belgioioso.

04/11/2010
Parole chiave:
stupro - arresti - violenza - squadra mobile