Patrono della Polizia di Stato: tutto l'evento nel magazine “;Speciale”;

CONDIVIDI

Il capo della Polizia, Antonio Manganelli, durante il concertoFoto,video, interviste e curiosità sul magazine elettronico della Polizia per l'evento legato a San Michele Arcangelo.

Nei giorni della celebrazione (26 e 28 settembre) del patrono della Polizia di Stato a Lecce sono state diverse le iniziative che hanno appassionato i cittadini Salentini e i numerosissimi telespettatori che hanno seguito su Rai1 "Il Premio San Michele Arcangelo".

Oggi attraverso lo "Speciale" si possono rivivere quei momenti che hanno visto piazza Sant'Oronzo arredata dagli stand della Polizia con macchine e moto e animata dall'esibizione dei cani poliziotto e dalla presenza dei cavalieri in divisa che attiravano l'attenzione dei bambini.

Non mancano i video del concerto della banda musicale della Polizia eseguito nell'anfiteatro romano e della serata conclusiva presentata da Paola Saluzzi e Fabrizio Frizzi nel teatro greco con la partecipazione tra gli altri del ministro dell'Interno Roberto Maroni e del capo della Polizia Antonio Manganelli.

Anche attraverso le gallerie fotografiche è possibile rivivere oltre alle fasi delle celebrazioni a Lecce quelle in altre città italiane.

12/10/2010