San Michele: un concerto molto “;sentito”;

CONDIVIDI

Spettacolo San Michele 2010Grande successo di pubblico per "Il Premio San Michele Arcangelo", andato in onda su Rai Uno nella mattinata di sabato 2 ottobre.

Lo spettacolo, che si è tenuto il 28 settembre al Politeama Greco di Lecce, ha realizzato circa il 18 per cento di share tra il pubblico televisivo.

La serata, presentata da Paola Saluzzi e Fabrizio Frizzi, è stata l'occasione per assegnare il Premio che la Polizia conferisce a quelle persone che nel corso dell'anno hanno promosso valori di legalità, solidarietà e altruismo.

Personaggi dello spettacolo del calibro di Massimo Ranieri, Vincenzo Salemme, Pippo Baudo e Ron si sono esibiti sul palco per sostenere le iniziative dei loro amici poliziotti e dell'Istituzione che li rappresenta.

La prestigiosa partnership con la Rai ha permesso agli spettatori di rivivere le emozioni sentite dal pubblico a teatro.

Le telecamere della Rai sono riuscite a condensare in un'ora di spettacolo due giorni di celebrazioni in onore del Santo patrono della Polizia. Due giorni di incontri con la cittadinanza, con i poliziotti, con le autorità locali, culminati nella serata finale al Teatro Politeama.

Un clima di amicizia, riflessioni e collaborazione che potrà essere rivissuto sulla rivista ufficiale, Polizia Moderna. Sul magazine della Polizia di Stato, infatti, è stato dedicato all'evento un ampio spazio con foto, interviste e approfondimenti.

04/10/2010
(modificato il 05/10/2010)