Polizia Sportswear: la linea sportiva firmata Erreà

CONDIVIDI

Sbarca sul mercato la nuova linea di abbigliamento sportivo della Polizia di Stato firmata Erreà, sponsor tecnico della nazionale di pallavolo italiana e di alcune tra le più importanti società sportive in Italia e all’estero.

Polizia Sportswear: la linea sportiva firmata ErreàLa collaborazione tra l’azienda parmense, il Dipartimento della pubblica sicurezza e Difesa servizi S.p.a è stata presentata oggi a San Polo di Torrile, nella sede storica di Erreà, e prevede la realizzazione di 3 modelli di tuta, di cui una da bambino, t-shirt, felpe, polo e pantaloncini a marchio “Polizia sportswear”. Tutti i prodotti, acquistabili sul sito ufficiale di Erreà sono certificati standard “100 by Oeko Tex”, un attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute.

Durante l’evento di presentazione, al quale hanno preso parte il questore di Parma Maurizio Di Domenico, il fondatore di Erreà Angelo Gandolfi e l’atleta paralimpica di nuoto e campionessa mondiale Giulia Ghiretti, è stata aperta un’asta di beneficenza sul sito www.charitystars.com.

Polizia Sportswear: la linea sportiva firmata ErreàIn palio c’è la prima maglietta Polizia sportswear prodotta da Erreà e firmata da campioni delle Fiammo oro come Gregorio Paltrinieri, Alice Volpi, Antonio Fantin, Carlotta Gilli, Massimo Stano e tanti altri. I proventi dell’asta saranno devoluti al Piano Marco Valerio, il fondo di assistenza della Polizia di Stato destinato ai figli minori e gravemente malati dei poliziotti.

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Alessandro Verelli

19/09/2023
(modificato il 07/03/2024)