DonatoriNati: Francesco Vaia nominato socio onorario

CONDIVIDI

DonatoriNati: nominato Francesco Vaia socio onorarioPresso la Direzione centrale di sanità del Dipartimento della pubblica sicurezza, il presidente onorario dell’associazione DonatoriNati Franco Gabrielli e il capo della Polizia Lamberto Giannini hanno conferito il titolo di socio onorario DonatoriNati Polizia di Stato al direttore dell’Istituto nazionale malattie infettive "Spallanzani" di Roma Francesco Vaia.

Hanno partecipato all’evento il vice capo vicario Maria Luisa Pellizzari e il direttore centrale di sanità Fabrizio Cipriani.

“A testimonianza dell’impegno profuso con passione nel diffondere la cultura della donazione del sangue, nella piena condivisione dei valori di Donatorinati - Polizia di Stato.” Sono queste le motivazioni che hanno portato l’Associazione a conferire il riconoscimento.

DonatoriNati: nominato Francesco Vaia socio onorarioUn percorso iniziato da tempo: il 18 novembre dello scorso anno, una donazione di sangue organizzata nell’ospedale Spallanzani di Roma ha confermato una collaborazione che ha portato ad un aumento dei numeri dei donatori di sangue e ha incuriosito tantissimi giovani.

Il mondo del volontariato è silenzioso ma molto attivo, perché chi dona il sangue, dona la vita.

15/02/2023