CENTRO MOTORIZZAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO - Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige. Albo Fornitori. TRIENNIO 2023 - 2025.

CONDIVIDI

FORMAZIONE DELL’ALBO FORNITORI

(TRIENNIO 2023 - 2025)

 

SI AVVISA

che è istituito l’Albo dei Fornitori  da interpellare per l’affidamento di lavori servizi e forniture ai sensi del D.Lgs 31/03/2023 N° 36  e per le  procedure relative ad  interventi di urgenza o somma urgenza.

SOGGETTI DESTINATARI

Possono presentare domanda di iscrizione gli Operatori economici indicati nel D. Lgs. 36/2023,iscirtti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di CONSIP https://www.acquistinretepa.it.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura per attività attinenti alla categoria per la quale si chiede l’inserimento;
  • possesso dei requisiti di ordine generalei di cui al Libro II, parte V, titolo IV capi II e III del D.Lgs. 31/03/2023 n° 36.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALL’ALBO

Dal giorno di pubblicazione del presente avviso, senza termine di scadenza, l’Operatore economico che intende essere inserito nell’Albo Fornitori dovrà fare pervenire domanda all’Autocentro della Polizia di Stato di Padova.

Le domande  in formato elettronico dovranno essere inviate all’indirizzo PEC:

dippsh04.0000@pecps.poliziadistato.it

o all'Ufficio di Polizia (es. Questura, Reparto Mobile) della provincia di riferimento, il quale provvederà a inoltrarle, con motivato parere, all'Autocentro di Padova.

Documentazione richiesta:

  1. Domanda di iscrizione, secondo il modello predisposto, sottoscritta dal Titolare/Legale Rappresentante, completa delle dichiarazioni e dei dati  richiesti;
  2. Se in possesso, copia attestazione in corso di validità relativa ad una o più categorie tra le lavorazioni per cui si richiede l’iscrizione, rilasciata da SOA regolarmente autorizzata;
  3. Autocertificazione dell’assenza di cause ostative a contrattare con la P.A.
  4. Dichiarazione del conto corrente (IBAN) dedicato ai pagamenti della P.A.
  5. Eventuale offerta economica (su facsimile modello presente).
  6. (EVENTUALE - non necessaria se i documenti sono firmati digitalmente) Copia documento di identità, in corso di validità, del Titolare/Legale rappresentante firmatario dell’istanza.

Dovrà essere specificata l’attività esercitata e la categoria per la quale si chiede l’iscrizione.

E’ possibile richiedere l’iscrizione in più categorie.

L’Operatore economico già iscritto all’Albo Fornitori può chiedere in qualsiasi momento modifiche della categoria di iscrizione mediante apposita istanza corredata dalla documentazione attestante la sussistenza dei requisiti previsti.

E’ vietata la presentazione di domande per la medesima categoria a titolo individuale e come componente di consorzi.

E’ vietata la presentazione di domande per la medesima categoria quale componente di più consorzi.

Solo in caso di società di capitali è ammissibile la comunanza di uno o più soci tra i Soggetti richiedenti l’iscrizione all’Albo per la medesima categoria, purché tra gli stessi Soggetti non intercorra un rapporto di collegamento o controllo ai sensi dell’art. 2359 c.c.

Qualora la documentazione presentata non risulti completa od esauriente, il procedimento di iscrizione resta sospeso sino a che il Soggetto non fornisca le richieste integrazioni.

Sono da considerare inseriti all’Albo, i Soggetti che in seguito ad  istanza  presentata  secondo le modalità indicate nel presente avviso, non ricevono comunicazione di diniego all’iscrizione o richiesta di documentazione integrativa.

Non saranno prese in considerazione le istanze presentate antecedentemente la pubblicazione del bando, nonché non conformi alle prescrizioni dettate.

GESTIONE DELL’ALBO

Dopo l’iscrizione, pena la cancellazione d’ufficio, l’Operatore economico dovrà comunicare entro 30 giorni ogni variazione intervenuta relativamente ai dati trasmessi o inerente il possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs 50/2016.

L’elenco degli Operatori Economici iscritti l’Albo sarà pubblicato sul sito istituzionale

<sito della Polizia di Stato>

<Bandi di gara e contratti>

<Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura>

<Altri Uffici>

<Organismi del supporto tecnico logistico decentrato>

<Autocentro Polizia di Stato – Padova>

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del D.Lgs 196/2003 si rende noto che:

  • il trattamento dei dati personali presenti nelle istanze di iscrizione è finalizzato unicamente alla formazione di un elenco di ditte da utilizzare per l’eventuale affidamento di lavori servizi e forniture;
  • il trattamento dei dati sarà effettuato dall’Autocentro della Polizia di Stato di Padova esclusivamente nei limiti necessari alle finalità indicate mediante strumentazione idonea a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati inviati;
  • l’invio dei dati richiesti è obbligatorio per la formazione dell’elenco delle ditte; l’eventuale rifiuto a fornire tali dati o la loro omissione comporterà l’esclusione dall’elenco;
  • l’elenco contenente i dati identificativi delle ditte e l’ambito di attività sono pubblici.

 

13/10/2022
(modificato il 05/02/2024)
Parole chiave: