Concorso pubblico per 1 posto di direttore tecnico chimico

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 1 posto di direttore tecnico chimico del ruolo dei direttori tecnici chimici della Polizia di Stato.

Le prove scritte dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per il conferimento di 1 posto di direttore tecnico chimico e di 32 posti di direttore tecnico fisico della Polizia di Stato si svolgeranno presso l'Istituto di Perfezionamento per Ispettori di Nettuno (Roma), sito in Via di Santa Barbara n. 94, nei giorni 27 e 28 settembre 2010 con inizio alle ore 8:30.

La mancata presentazione nella sede, nel giorno e all'ora sopra indicati verrà considerata come rinuncia definitiva al concorso, ai sensi degli artt. 12 dei suddetti bandi.


Eventuali ulteriori comunicazioni o variazioni relative al diario delle prove scritte saranno pubblicate nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana del 14 settembre 2010
Leggi il decreto


* Le date ed il luogo di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva, di cui al successivo art. 6, e delle prove scritte, nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso, saranno pubblicati nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" del 21 maggio 2010. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

25/02/2011
(modificato il 09/08/2012)


Parole chiave: