Omicidio a Verona: se li riconosci chiama la polizia

CONDIVIDI

Foto ricercatiLa squadra mobile della questura di Verona ritiene di aver individuato i presunti autori dell'omicidio del titolare di un'agenzia di pratiche auto, avvenuto in città il 16 novembre del 2007. Grazie alle immagini registrate da due telecamere di sorveglianza i poliziotti sono riusciti a recuperare i fermi immagine dei presunti autori dell'assassinio che quella sera entrarono e uscirono dall'agenzia dopo aver sparato un colpo alla testa al titolare Alfredo Bettiolo.

La Procura di Verona ha deciso di rendere pubbliche le immagini per vedere se qualcuno riconosce le due persone in questione, dando così una mano agli investigatori per l'identificazione. I presunti killer sono due uomini, apparentemente italiani, di età compresa tra i 45 e i 55 anni e alti più o meno 1,70.

Se guardando i due fermi immagini, contenuti alla fine del video, qualcuno crede di riconoscerli o pensa di poter riferire elementi utili agli investigatori può contattare la Squadra mobile di Verona al numero 045/8090411 o all'indirizzo e-mail squadramobile.vr@poliziadistato.it.

26/01/2010
Parole chiave: