Trieste: operazione "Sex.com" tre arresti

CONDIVIDI

prostituta raffigurata in un monitor di computerUna vera e propria guida del sesso con tanto di documentazione fotografica, numeri telefonici e indicazioni delle specializzazioni di decine di prostitute sparse in diverse città italiane.

Tre italiani sono stai arrestati, questa mattina - e 10 sono indagati - dalla Squadra mobile di Trieste per favoreggiamento della prostituzione in quanto gestori del sito dedicati ai messaggi online.

Gli arrestati preparavano e curavano la pubblicazione di annunci dietro il pagamento di somme di denaro anche fino a 200 euro.

Le ragazze italiane, dell'Europa dell'Est nonchè sudamericane, pubblicizzavano i loro particolari servizi attraverso questo sito internet. Online venivano offerte anche prestazioni di alcuni uomini e transessuali.

L'operazione "Sex.com", durata sei mesi, si è concluso con il sequestro di uno dei più conosciuti siti italiani di annunci online che ha sede a Torino. Sono state effettuate alcune perquisizioni in diverse regioni italiane nel corso delle quali sono stati sequestrati numerosi personal computer, carte postapay e book fotografici.

16/10/2009
Parole chiave:
prostituzione - internet